homepage
 
materiali edili
isolanti termoacustici
porte sezionali/basculanti
caminetti e stufe
legna, carbone e pellet
ferramenta edile
attrezzatura edile
velux, finestre per tetti
link
progetto fuoco dove siamo email homepage
attrezzatura edile
 
 
ATTREZZATURA DA CANTIERE BUTTI
Qualità e sicurezza sono le parole chiave di un'azienda dinamica come Butti,visitate il loro sito per scoprire come semplificare il vostro lavoro in sicurezza.www.butti.it
 
 

 
ELETTROUTENSILI MAKITA

Dal 1974 MAKITA per meglio distribuire i suoi utensili, si serve di una rete di rivenditori professionisti idonei a coprire il territorio nazionale. I rivenditori, costantemente aggiornati dagli agenti, sono i soli a poter valorizzare l'elevata qualità degli utensili MAKITA. Il loro apporto costituisce un autentico valore aggiunto: si analizzano i bisogni specifici degli utilizzatori, si consiglia la scelta dell'utensile più adatto alle esigenze e gli accessori più idonei alla tipologia del lavoro da effettuare. E' stata sviluppata oggi una gamma comprendente circa 300 utensili in linea con varie esigenze della clientela. Una grossa parte di queste macchine è stata introdotta negli ultimi anni, indice di continua innovazione. In questi anni di permanenza sul mercato il marchio è diventato sinonimo di qualità, reputazione costruita sul campo dai nostri clienti. La qualità MAKITA è una concezione minuziosa di ciascun particolare.

Gli utensili MAKITA hanno fama mondiale per le loro prestazioni e per l'affidabilità in tutte le condizioni di lavoro. Prototipi testati nelle condizioni di utilizzo più svariate. Più di 50 controlli prima, durante e dopo la produzione. Un test di verifica del doppio isolamento degli utensili a 4000 volt. Un test di utilizzo continuo di 15 minuti di ciascun utensile. Sicurezza ed ergonomia. Un elevato livello di servizio pre e post-vendita. L’officina nata nel 1915, per opera di Mosaburo Makita, si specializzò nei primi anni della sua esistenza nella riparazione e vendita di motori elettrici e trasformatori. Dopo diverse trasformazioni della struttura industriale, nel gennaio del 1958, sotto la guida di Jujiro Goto, fu realizzata la prima pialla elettrica giapponese, capostipite di una grande generazione di elettroutensili. Da allora ad oggi la sempre crescente specializzazione tecnologica degli utensili elettrici, in particolar modo quelli a batteria, ha portato la Società a diventare l’incontrastato leader mondiale nel mercato dell’utensileria professionale. MAKITA progetta e produce utensili e li commercializza attraverso le proprie filiali dirette o distributori indipendenti in più di 140 paesi nel mondo. MAKITA si avvale di moderni stabilimenti produttivi, 3 dei quali in Europa che permettono di produrre gli utensili laddove c’è la richiesta, riducendo notevolmente i tempi di consegna. La ricerca e lo sviluppo hanno avuto da sempre un’importanza strategica per la multinazionale MAKITA CORPORATION. Più di 500 ingegneri apportano miglioramenti tecnologici agli utensili MAKITA. Questa è la ragione principale per cui MAKITA è in grado di offrire il più vasto assortimento di utensili all’utilizzatore professionista. MAKITA deve il suo successo alla qualità dei suoi prodotti che hanno sempre soddisfatto i professionisti nel mondo intero.
Visitate il sito per maggiori informazioni: www.makita.it


| copyright Valm-Edil di Parolini Claudio e Mauro Snc | partita iva: 00422060145